Aziende

Gestire un’azienda ottimizzando le risorse ed i processi così da sostenerne la crescita nel tempo, è complesso e difficile. Gli imprenditori possono allora contare su un software, EMBYON, in grado di automatizzare e mettere in sinergia risorse e applicazioni aziendali, amministrando il sistema attraverso modalità di integrazione attive e intelligenti.

Embyon è una piattaforma gestionale evoluta che identifica l’importante mutamento compiuto da Metodo S.p.A. nel saper interpretare ancora una volta, in modo concreto, la propria filosofia di volontà di cambiamento, per migliorare le condizioni di lavoro delle aziende e per tale motivo Undernet 74 la propone ai propri clienti.

Embyon si propone al mercato come applicazione contenente caratteristiche e funzioni veramente innovative per una moderna e produttiva gestione dell’azienda.

Embyon è l’unica piattaforma gestionale in grado di trasformare la gestione operativa aziendale da sistema passivo a sistema proattivo. Non è più necessario che sia l’operatore a verificare il succedere degli eventi e di compiere le azioni conseguenti relative all’evento ma è Embyon che, grazie alla nuova logica proattiva, è in grado di intercettare gli eventi al loro addivenire, di analizzarli e di compiere le azioni predeterminate per ogni singolo evento.

E’ la stessa azienda a decidere quali eventi gestire e a determinare le azioni che dovranno essere compiute al verificarsi di quel particolare evento.

A questa innovativa funzionalità, Embyon unisce un nuovo sistema di gestione delle informazioni di forma ergonomica, capace di presentare e gestire le informazioni che sostituisce l’uso del meccanismo dei menù. Con tale sistema tutti i dati relativi a un particolare evento possono essere visualizzati e relazionati con un semplice click in comode lavagne e cruscotti completamente personalizzabili.

L’azienda riesce a gestire le informazioni in minor tempo. Questo vantaggio aiuta anche ad aumentare la soddisfazione dell’utente stesso nello svolgere il proprio lavoro.
In questo modo, creando la relazione fra minor tempo e maggior qualità si ottiene alla fine un forte incremento della produttività aziendale tutta a favore della migliore competitività dell’azienda stessa.