Outsourcing

Outsourcing di servizi – BPO

I servizi di Business Process Outosourcing (BPO) rappresentano una strategia a cui molte aziende ricorrono per ridurre i costi e migliorare le performance.

Scegliere Undernet 74 significa affidarsi a un partner con una solida conoscenza del mercato in grado di supportare i clienti nella gestione totale o parziale di specifiche funzioni o servizi IT, con costi certi per tutta la durata e livelli di efficienza garantiti.

I vantaggi sono molteplici, in quanto i nostri servizi assicurano alle aziende di concentrarsi sulle proprie attività, di rendere più efficienti i processi e di poter contare su un partner in grado di assicurare tutto il supporto necessario alla gestione del sistema informativo e a una sua evoluzione nel tempo in linea con le nuove esigenze aziendali. Il rapporto che creiamo con ogni cliente è di partnership e si basa sulla condivisione di obiettivi strategici comuni. In molti contesti diventiamo di fatto l’EDP interno o una preziosa Unit supplementare a quella già esistente.

Ogni progetto viene affidato a una figura di elevato profilo professionale che coordina le risorse per la realizzazione dei piani di lavoro ed il rispetto delle performance concordate.

La garanzia dei risultati è data dal fatto che Undernet 74:

  • si pone come partner mettendo al centro le esigenze del cliente;
  • si avvale delle ultime tecnologie;
  • utilizza prodotti ad alto valore aggiunto;
  • offre competenze operative e organizzative di consolidata esperienza;
  • si distingue per la puntualità dei servizi offerti;
  • i suoi costi sono altamente competitivi e personalizzati sulle reali esigenze del cliente.