Business Continuity

Benché si privilegi la cura delle emergenze ed i downtime non pianificati, le interruzioni pianificate per la manutenzione hardware e le operazioni di backup rappresentano nella realtà la causa principale delle interruzioni dei servizi.

E’ evidente che in molti casi la perdita anche per poche ore delle funzionalità strategiche può causare un danno ingente, diventa quindi importante per le aziende curare al meglio le politiche atte a garantire la continuità dei servizi IT.

Undernet 74 si propone come partner per lo studio, la progettazione ed il supporto di soluzioni di Business Continuity e Disaster Recovery.

Eliminazione dei downtime pianificati e non pianificati

Si garantisce la massima disponibilità delle applicazioni utilizzando livelli di servizio integrati, più intuitivi ed economici rispetto alle soluzioni tradizionali. Si possono effettuare le migrazioni in tempo reale delle macchine virtuali ed eseguire la manutenzione dei server fisici in qualsiasi momento, senza interrompere le attività degli utenti.

Piani di Disaster Recovery affidabili ed efficienti

È possibile eliminare i costi certi e imprevedibili delle soluzioni di disaster recovery tradizionali sfruttando la flessibilità di un data center completamente virtualizzato.

Protezione dei dati completa per l'infrastruttura IT

Attraverso la virtualizzazione si semplifica il backup e il ripristino dei dati e sistemi delle aziende.