Per la gestione delle stampe nelle infrastrutture virtuali, Undernet 74 ha scelto le soluzioni Tricerat, leader nel mercato, nota anche per le soluzioni relative alla gestione degli utenti e dei desktop remoti.
Come rivenditori autorizzati per l’Italia delle sue soluzioni, una volta individuata l’esigenza del cliente, siamo in grado di offrire il meglio del mercato, come ScrewDrivers®, la soluzione che elimina definitivamente tutti i problemi di stampa in ambiente Citrix e Windows Terminal Services.
A differenza di altre soluzioni di stampa che emulano driver di stampa di basso profilo, ScrewDrivers® ricerca gli attributi delle stampanti degli utenti e crea dinamicamente una stampante virtuale con tutte le caratteristiche native più avanzate e tutte le funzionalità della stampante stessa.
Attraverso questa soluzione le operazioni quotidiane degli amministratori sono semplificate e anche le risorse collegate alla rete con dispositivi mobile o da remoto, possono stampare. I vantaggi in termini di miglioramento delle prestazioni, dei costi di assistenza e degli investimenti in hardware sono visibili già coi primi utilizzi delle soluzioni.
ScrewDrivers® supera anche le limitazioni relative ai formati PDF o EMF, fornendo un trattamento dei documenti impareggiabile e prestazioni di stampa elevate indipendentemente dalle applicazioni o dalle stampanti. Facile e veloce da installare, Screwdrivers® richiede una configurazione minima.